Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

20) CONTRATTO D'OPERA INTELLETTUALE PER L'ASSISTEN-ZA A STUDENTE NON UDENTE, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 104/92 "LEGGE QUADRO PER L'ASSISTENZA, L'INTEGRAZIONE SOCIALE E I DIRITTI DELLE PERSONE HANDICAPPATE".

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole all'approvazione di un contratto per l'affidamento all'Ing. Fioravante Stanziani di un incarico d'opera intellettuale consistente nell'assistenza al sig. Michele Zolfo, studente non udente iscritto al primo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica.
L'incarico conferito comporta un impegno di 6 ore settimanali per 8 settimane a ciclo per tre cicli dell'anno accademico in corso.
Il contratto si intende stipulato a tempo determinato con inizio dalla data di sottoscrizione e non può protrarsi oltre l'anno accademico 2000/2001, con l'esclusione di ogni tacita proroga.
Il compenso lordo ammonta a £. 15.840.000. Esso viene corrisposto in un'unica soluzione posticipata, previa consegna agli Uffici Amministrativi competenti del diario delle attività svolte.