Puoi scaricare
il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

SENATO ACCADEMICO
DEL 6 MARZO 2001

ORDINE DEL GIORNO

1)

Approvazione del verbale della seduta del 19 gennaio 2001.

2)

Comunicazioni del Presidente.

3) Comunicazione relativa a posti aggiuntivi Scuole di Specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia a.a. 2000/2001.
4) Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.
5) D.M. 4 ottobre 2000 - Inquadramento, a domanda o d'ufficio, nei nuovi settori scientifico-disciplinari.
6)

a) - Programmazione fabbisogno personale docente e ricercatore. Criteri.
b)- Assegni di ricerca ex art. 51, comma 6, legge 499/97.

7) Fondazione Tor Vergata.
8) Istituzione ed attivazione per l'a.a. 2000/2001 Corso di perfezionamento in: "Economia della previdenza e delle assicurazioni".
9) Istituzione del Corso di perfezionamento su: "Piede diabetico ed ulcere cutanee".
10) Istituzione ed attivazione per l'a.a. 2001/2002 Corso di perfezionamento in: "Economia e gestione dell'informazione e della comunicazione".
11) Proposta di istituzione di un nuovo Dipartimento presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, denominato: "Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche".
12) Laurea honoris causa in Lettere a Irene Papas e Mario Varga Llosa.
13) Regolamento per la valutazione della didattica da parte degli studenti.
14) Convenzione Università /C.R.U.I. per la realizzazione del programma di tirocinio Ministero Affari Esterni/Università.
15) Convenzione Università/Istituto Superiore di Sanità.
16) Convenzione Università/I.S.P.E.S.L.
17) Convenzioni Università/Tosinvest Sanità e Università/Policlinico Casilino - Finanziamento posti di ruolo ricercatore.
18) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
19) Accordo di collaborazione Scientifica Università / Istituto Don Orione.
20) Contratto d'opera intellettuale per l'assistenza a studente non udente, ai sensi e per gli effetti della L. 104/92 "Legge quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate".
21) Donazione a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" da parte della Janssen - Cilag S.p.A.
22a) Viaggi di istruzione - I semestre 2001.
22b) Nuova offerta didattica o trasformazione/adattamento degli attuali Corsi di Laurea delle Facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze M.F.N., Ingegneria, Economia e Medicina e Chirurgia.

F.to A. FINAZZI AGRO'

Webmaster: Paola Calvitti