Scarica la versione word del file - Word

5.10) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA'/A.G.C.I. PESCA

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università e l'A.G.C.I. PESCA - Associazione Generale delle Cooperative Italiane della Pesca al fine di attivare una collaborazione scientifica con il Dipartimento di Biologia dell'Ateneo per svolgere la ricerca dal titolo 'Produzioni ecocompatibili certificabili di giovanili da ripopolamento' (Responsabile scientifico delle attività Prof. Stefano Cataudella - ordinario di Ecologia Applicata). Per lo svolgimento della suddetta ricerca, che rientra nell'ambito del progetto sulle stesse tematiche finanziato dal M.I.P.A.F. - Dipartimento delle Politiche di Mercato, Direzione Generale della Pesca e dell'Acquacoltura - il Dipartimento riceverà un contributo di L.105.000.000 (centocinquemilioni).
L'accordo avrà la durata di 2 anni dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.