SENATO ACCADEMICO
DEL 18 DICEMBRE 2001

1) Approvazione del verbale della seduta del 28 novembre 2001

2) Comunicazioni del Presidente.

3. RAGIONERIA

3.1) Bilancio di previsione e.f. 2002.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI E RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1)

Istituzione ed Attivazione per l'anno accademico 2001/2002 del Corso di Perfezionamento in "Tecniche nucleari per industria, ambiente e beni culturali.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1) Convenzione I.S.P.E.S.L./Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata".
5.2 Convenzione Università/Osservatorio astronomico di Roma.
5.3) Contratto di Ricerca Agenzia Spaziale Italiana ASI/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
5.4) Convenzione Università/Ordine dei Consulenti del Lavoro - finanziamento posto di ricercatore.
5.5) Convenzione Università/Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili.
5.6)

Convenzione Università/Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l'ambiente ed il territorio dell'Università degli Studi del Molise.
5.7)

Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Università degli Studi di Roma "La Sapienza" / Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) per l'istituzione del Corso di perfezionamento interuniversitario per il rilascio del titolo di Master in tecniche nucleari per industria, ambiente e beni culturali.
5.8)

Rinnovo contratto di docenza ex art. 2 del Regolamento recante la disciplina dei professori a contratto (d.R. n. 3775 del 10.11.1999) - Facoltà di Medicina e Chirurgia - a.a. 2001/2002.
5.9)

Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
5.10) Protocollo d'intesa Università/A.G.C.I. Pesca.

7. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò