Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - RIPARTIZIONE II

5.1) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/CONSORZIO SIR UMBRIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Consorzio SIR Umbria per la realizzazione di una collaborazione nell'ambito dell'affinamento e validazione tecnico-scientifica dei progetti-base previsti nel Piano di Azione Nazionale (tra cui in particolare il monitoraggio dei livelli di servizio della Rete Telematica Regionale, l'avvio dell'Indice Nazionale delle Anagrafi - INA, e l'impianto ecografico-catastale quale base di costruzione di un'anagrafe territoriale), necessari per l'innalzamento qualitativo della funzionalità delle Pubbliche Amministrazioni locali e delle relazioni in chiave elettronica tra le stesse e tra queste ed il sistema delle Pubbliche Amministrazioni centrali.