Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

8.1) POSTO AGGIUNTIVO SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA - CONVENZIONE PER FINANZIAMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI DA DESTINARE ALLA DOTT.SSA ARLETTE MICHELE DONFACK WAMBA. A.A. 2001/2002.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole all'accettazione del finanziamento di una borsa di studio da parte dell'Associazione "Gruppo Europeo di Biotecnologia del Parco Scientifico in Tor Vergata" detta "Eurobioparck" per l'istituzione di un posto in soprannumero per cittadini extracomunitari per la frequenza della Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia, da destinare alla Dott.ssa Arlette Michele Donfack Wamba, di cittadinanza camerunese, nell'a.a. 2001/2002.
Il finanziamento della borsa di studio verrà erogato in rate annuali anticipate senza il rilascio di alcuna garanzia fideiussoria: all'atto della stipula della convenzione l'Associazione "Eurobioparck" verserà la somma di Euro 12.589,80 (già £. 24.377.240) corrispondente alla prima rata della borsa più oneri IRAP, mentre le rimanenti somme verranno corrisposte in rate annuali anticipate di Euro 12.589,80 (già £. 24.377.240), secondo le modalità e nei termini indicati dall'Università all'inizio di ciascun anno accademico.