Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

5.14) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E PER I CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla la stipula del Protocollo d'intesa con l'Azienda Ospedaliera - Complesso Ospedaliero S.Giovanni Addolorata per la Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il Consiglio della Facoltà di Medicina e Chirurgia, dopo aver accertato la corrispondenza dei requisiti di idoneità delle strutture previsti dal Decreto 17.12.1997 del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica adottato di concerto con il Ministero della Sanità, ha espresso il proprio parere favorevole in merito a tale proposta di convenzione nella seduta del 25.06.2002.
Il protocollo d'intesa entrano in vigore dall'A.A. 2002/2003 ed avrà la stessa durata del relativo corso di specializzazione.
Le condizioni e le modalità del protocollo saranno rinegoziate con l'attivazione del Policlinico universitari
o.