Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

6.7) STIPULA CONVENZIONE TRA L'ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI FISICA - ATTIVAZIONE DI ASSEGNI DI RICERCA

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula della convenzione per l'attivazione, in regime di cofinanziamento nella misura del 50% a carico dell'Istituto e 50% a carico dell'Università - Dipartimento di Fisica, di quattro assegni di ricerca nei seguenti campi: a) "Sviluppo del software di gestione della CPU dell'esperimento PAMELA"; b) "Diagnostica non intercettante per acceleratori ad alta intensità e brillanza"; c) "Realizzazione di rivelatori di silicio per gli esperimenti GLAST ed ALTEA/SI-EYE"; d) "Ottimizzazione delle Camere ad Elettrodi Piani Resistivi per esprimenti di fisica delle particelle con e senza acceleratori".
Si precisa che la pubblicazione dei bandi relativi all'assegnazione degli assegni di ricerca sarà condizionata dalla relativa copertura finanziaria.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO