Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

5.13) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA DI I ° LIVELLO PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C - OSPEDALE S.EUGENIO - Corso di laurea di 1° livello per Dietista.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2002/2003 e avrà la durata di tre anni accademici;
- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA - Corso di laurea di 1° livello per Dietista.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a partire dall'A.A. 2002/2003 è avrà la durata di tre anni accademici;
- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE S.GIOVANNI CALIBITA FATEBENEFRATELLI - ISOLA TIBERINA - Corso di laurea di 1° livello per Ostetrico.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a partire dal 7.04.2002, al fine di garantire agli studenti iscritti al corso di Laurea in questione il completamento del corso di studi e verrà a scadere al termine dell'anno accademico 2004/2005;
- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - POLICLINICO CASILINO - Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.
Il Protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2002/2003 e avrà la stessa durata del corso di specializzazione;
- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA S.GIOVANNI ADDOLORATA - Scuola di Specializzazione in Oftalmologia.
Il Protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2001/2002 e avrà la stessa durata del corso di specializzazione;
- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CASA DI CURA ADDOMINALE EUR - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.
- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - OSPEDALE SANDRO PERTINI - Scuola Diretta a Fini Speciali in Assistenza Nefrologica e Tecniche Dialitiche.
- le condizioni e le modalità dei protocolli saranno rinegoziate con la completa attivazione del Policlinico universitario.