Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

SETTORE SCAMBI ED INIZIATIVE CULTURALI - RELAZIONI INTERNAZIONALI

6.11) VIAGGI DI ISTRUZIONE - II SEMESTRE 2002

………OMISSIS………

ESPRIME PARERE FAVOREVOLE

alle richieste di finanziamento, di cui alle premesse, concedendo:
- di Euro 300,00 per il viaggio di istruzione a Carinola (Cassino) per n. 30 studenti del corso di laurea in Giurisprudenza proposto dal Prof. Gustavo Pansini del Dipartimento di Diritto Pubblico.
- di Euro 2.650,00 per un viaggio di studio a Parigi per n. 8 studenti del corso di laurea in Giurisprudenza proposto dal Prof. Francesco D'Agostino del Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto.
- di Euro 3.000,00 per un viaggio di istruzione a Oxford per n. 5 studenti del corso di laurea in Medicina proposto dal Prof. Achille Gaspari del Dipartimento di Chirurgia.
- di Euro 2.000,00 per un viaggio di studio a Vicenza e Venezia per n. 13 studenti del corso di laurea in Ingegneria proposto dalla Prof.ssa Claudia Conforti del Dipartimento di Ingegneria Civile.
- di Euro 2.500,00 per un viaggio di istruzione a Mantova per n. 11 studenti del corso di laurea in Lettere e Filosofia proposto dalla Prof.ssa Beatrice Palma del Dipartimento di Storia.
- di Euro 1.760,00 per un viaggio di istruzione a Firenze per n. 20 studenti del corso di laurea in Lettere proposto dalla Prof.ssa Marielisa Rossi del Dipartimento di Antichità e Tradizione Classica.
- di Euro 3.200,00 per un viaggio di istruzione già effettuato in Finlandia per n. 15 studenti del corso di laurea di Ingegneria Civile coordinato dalla Prof.ssa Claudia Conforti del Dipartimento di Ingegneria Civile.
I contributi concessi, per un totale di Euro 15.410,00, graveranno sul Tit. I, Cat. 2, Cap. 13 "viaggi di istruzione" del bilancio universitario del corrente anno finanziario e verranno accreditati ai Dipartimenti cui afferiscono i docenti proponenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali