Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

7.2) STIPULA CONVENZIONE TRA L'ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI FISICA - ATTIVAZIONE DI ASSEGNI DI RICERCA

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula della convenzione per l'attivazione, in regime di cofinanziamento nella misura del 50% a carico dell'Istituto e 50% a carico dell'Università - Dipartimento di Fisica, di quattro assegni di ricerca nei seguenti campi: a) "Acquisizione ed analisi dati dei rivelatori gravitazionali Explorer e Nautilus"; b) "Rivelazione di segnali monocromatici nei dati dell'antenna Nautilus"; c) "Realizzazione di un bersaglio polarizzato di HD a spin congelato per lo studio dei barioni"; d) "Osservabili di polarizzazione nelle interazioni di fotoni con sistemi adronici".
Si precisa che la pubblicazione dei bandi relativi all'assegnazione degli assegni di ricerca sarà condizionata dalla relativa copertura finanziaria.