Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

7.3) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA REGIONE LAZIO "CORSO DI FORMAZIONE SUI DIRITTI E DOVERI DEGLI IMMIGRATI".

………OMISSIS………

ESPRIME

- Parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" Facoltà di Giurisprudenza e la Regione Lazio per la realizzazione del progetto denominato "Corso di Formazione sui diritti e doveri degli Immigrati"; Prende atto che la Regione Lazio, con deliberazione della giunta regionale n. 391 del 9 maggio 2003, ha approvato l'integrazione al piano dei progetti sperimentali previsto dall'accordo di programma tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Lazio del 28/12/2001 nel quale è ricompresso il progetto presentato dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Per la realizzazione dell'attività in oggetto, che dovranno essere concluse entro il 31.12.2003, la Regione Lazio corrisponderà all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" la somma complessiva di Euro 88.200,00.
La Convenzione prevede la realizzazione del Progetto entro e non oltre il 31/12/2003.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO