Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

4.6) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - FACOLTA' DI INGEGNERIA E IL MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Ateneo - Facoltà di Ingegneria e il Ministero dell'Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile che ha per oggetto la definizione di linee guida per l'organizzazione e la realizzazione congiunta da parte dell'Università e del Ministero, di corsi di formazione, destinati al personale del Corpo dei Vigili del Fuoco, inquadrato nei ruoli propri con profilo assimilabile a quello di "Quadro", subordinatamente alla soppressione del termine "eventuale" dall'art. 4, punto 4.1, n. 7, del testo di convenzione quadro,
Le singole iniziative che saranno attivate sulla base di quanto definito dalla convenzione quadro, saranno progettate negli aspetti scientifici e didattici e realizzate congiuntamente dalle Parti. Ogni iniziativa sarà individuata nel dettaglio in specifici atti convenzionali, la sottoscrizione dei quali sarà preventivamente valutata ed autorizzata dai competenti organi di ciascuna delle Parti.
La Convenzione Quadro diventa esecutiva dopo il completamento delle procedure di controllo da parte dei competenti Organi e andrà a scadere il 31 dicembre 2007. Essa si considera rinnovata, alle stesse condizione, per ulteriori cinque anni, qualora non oltre sei mesi prima della scadenza non sia stata comunicata da una parte contraente all'altra, per iscritto, la volontà di non rinnovare il rapporto, ovvero non ne siano proposte modifiche, su delibera motivata di uno dei due organi competenti a deliberare di ognuna delle parti contraenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE VICARIO

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali