ESPRIME
B) di approvare
la richiesta di integrazione pari a € 31.000,00 dell'attuale
stanziamento presunto da destinare alla retribuzione delle supplenze,
degli affidamenti e dei contratti per l'a.a. 2002/2003, ripartendo
la somma complessiva di € 785.000,00, come di seguito specificato:
Facoltà |
Budget |
Economia |
150.000,00
|
Giurisprudenza |
85.000,00
|
Ingegneria |
200.000,00
|
Lettere
e Filosofia |
120.000,00
|
Medicina
e Chirurgia |
100.000,00
|
Scienze
M.F.N. |
130.000,00
|
TOTALE |
785.000,00
|
Tenuto conto che la spesa complessiva
di € 785.000,00, ai fini della trasparenza del bilancio,
sarà impegnata su due diversi capitoli di spesa, si provvederà,
in sede di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione,
a ripartire in percentuale, fra i capitoli Tit. I Cat. 2 Cap.
33 "Supplenze personale docente" e Tit. I Cat. 2 Cap.
2 "Professori a contratto" l'importo complessivo destinato
ad ogni singola Facoltà.
L'Amministrazione, su eventuale comunicazione dei Presidi, provvederà
ai relativi storni di bilancio tra i suddetti capitoli.
LETTO,
APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.