Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE

5.5) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE (INFN)/AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO "TOR VERGATA".

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo, l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e l'Azienda Ospedaliera Policlinico "Tor Vergata", allo scopo di collaborare per lo svolgimento in comune di attività di studio e ricerca nei seguenti campi:
- rivelatori utilizzabili per la diagnostica medica nel campo della medicina nucleare;
- trattamento di immagini in tempo reale;
- sviluppo di macchine acceleratrici per applicazioni di fasci di particelle alla diagnostica;
- metodologie di calcolo per l'analisi dati;
- eventuali ulteriori settori di attività di interesse delle Parti e da esse individuate.
Per le attività suddette le Parti procederanno alla stipula di Accordi specifici che, sottoposti all'approvazione dei loro organi competenti e nel rispetto di quanto pattuito nella convenzione, disciplineranno nel dettaglio i termini della reciproca collaborazione in riferimento ai singoli profili di iniziativa comune, precisando le risorse finanziarie, umane e strumentali messe a disposizione.
La Convenzione ha la durata di 3 anni con decorrenza dalla data della stipula e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo previo parere degli Organi competenti. In ogni caso restano validi ed efficaci gli Accordi specifici sino alla scadenza in essi prevista.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali