Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

5.8) ADESIONE AI PROTOCOLLI D'INTESA PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI DI RICERCA FINALIZZATA DA STIPULARSI TRA L'ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO CENTRO CARDIOLOGICO MONZINO S.P.A. E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA -

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula delle convenzioni tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Centro Cardiologico Monzino S.p.A. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna per lo svolgimento delle ricerche dal titolo: "Alterata funzionalità endoteliale quale indice di rischio cardiovascolare in pazienti con sindrome metabolica" e "Differenziazione e transdifferenziazione di cellule progenitrici endoteliali in patologie ischemiche e pazienti a rischio".

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO