II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

5.17) ADESIONE AL CENTRO INTERUNIVERSITARIO DI RICERCA SU CEFALEE E DISORDINI ADATTATIVI - APPROVAZIONE CONVENZIONE ISTITUTIVA.

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole all'adesione al Centro Interuniversitario di Ricerca su Cefalee e Disordini Adattativi, fra le Università degli Studi di Pavia, Reggio Emilia e Parma, che si prefigge di promuovere e coordinare attività di ricerca metodologiche ed applicative nel campo delle cefalee e dei disordini adattativi, stimolando attività di formazione di ricercatori nel settore, favorendo lo scambio di informazioni e collaborazioni, con altri istituti, dipartimenti universitari e con organismi di ricerca nazionali ed internazionali e divulgandole attraverso l'organizzazione di congressi, simposi e scuole.