II DIVISIONE

5.19) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'UNIVERSITA' POPOLARE DI MUSICARTERAPIA PER IL CORSO DI FORMAZIONE IN "MUSICARTERAPIA NELLA GLOBALITA' DEI LINGUAGGI" PER L'A.A. 2004/2005 - RINNOVO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l'Ateneo e l'Università Popolare di MusicArTerapia stipulata in data 21.5.2004, allo scopo di collaborare per la realizzazione del Corso di Formazione in "MusicArTerapia nella globalità dei linguaggi", di prossima riattivazione, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di "Tor Vergata" nell'a.a. 2004/2005.
La convenzione, in vigore nell'a.a. 2004/2005, avrà la medesima durata del Corso di Formazione al quale fa riferimento.
L'atto aggiuntivo con il quale verrà formalizzato il rinnovo verrà sottoscritto solo dopo l'avvenuta riattivazione del Corso di Formazione per l'a.a. 2004/2005.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO