I DIVISIONE
7.3) NUMERO PROGRAMMATO
CORSI DI LAUREA e LAUREA SPECIALISTICA A.A. 2004/2005
OMISSIS
DELIBERA
- Che il numero degli studenti
iscrivibili al primo anno delle seguenti lauree e lauree specialistiche
č il seguente:
Facoltā di Scienze MM.FF.NN.
Corsi di Laurea di I livello:
Biologia
Cellulare e Molecolare |
Classe
12 - Classe delle lauree in Biologia |
Posti
150 |
Biologia
Umana |
Classe
12 - Classe delle lauree in Biologia |
Posti
100 |
Ecologia |
Classe
12 - Classe delle lauree in Biologia |
Posti
100 |
Biotecnologie |
Classe
1- Classe delle lauree in Biotecnologie |
Posti
150 |
Informatica |
Classe
26 - Classe delle lauree in Scienze e Tecnologie Informatiche |
Posti
100 |
Corsi di Laurea Specialistiche:
Biologia
Cellulare e Molecolare |
Classe
6/S Classe delle lauree specialistiche in Biologia |
Biologia
ed Evoluzione Umana |
Classe
6/S Classe delle lauree specialistiche in Biologia |
Bioinformatica |
Classe
6/S Classe delle lauree specialistiche in Biologia |
Ecologia
ed Evoluzione |
Classe
6/S Classe delle lauree specialistiche in Biologia |
Facoltā di Lettere e Filosofia
Corsi di Laurea di I livello:
Scienze
della Comunicazione |
Classe
14 - Classe delle Lauree in Scienze della Comunicazione |
Posti
200 |
Facoltā di Medicina e Chirurgia in collaborazione
con la Facoltā di Scienze MM.FFNN.
Corsi di Laurea Specialistiche:
Biotecnologie
Mediche |
Classe
9/S Classe delle lauree specialistiche in Biotecnologie Mediche,
Veterinarie e Farmaceutiche |
Posti
65 |
Scienze
Nutrizione Umana |
Classe
69/S Classe delle lauree specialistiche in Scienze della Nutrizione
Umana |
Posti
50 |
Facoltā di Medicina e Chirurgia
Corsi di Laurea di I livello:
Scienze Motorie |
Classe 33 - Classe delle Lauree in
Scienze della Attivitā Motorie e Sportive |
Posti 120+10 stranieri |
Corsi di Laurea Specialistica:
Scienze
e Tecniche dello Sport |
Classe
75/S Classe delle lauree specialistiche in Scienze e Tecniche
dello Sport |
Posti
240 |
LETTO,
APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
|
IL
RETTORE
|
|