II DIVISIONE

7.6) CONVENZIONE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" / GLOBUS INTERNATIONAL S.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Università e la Globus International S.r.l. al fine di avviare una collaborazione scientifica per effettuare studi e analisi di alghe di ambiente salmastro, finalizzati allo sviluppo di metodi di coltura che meglio si adattano alle condizioni di crescita artificiali.
La Globus International S.r.l. corrisponderà all'Università, come contributo per lo svolgimento della collaborazione scientifica, l'importo complessivo di 6250,00 Euro di cui 4000,00 Euro per l'attivazione di una borsa di studio di 4 mesi da versare come prima rata alla data di stipula dell'accordo, e i restanti 2250,00 Euro per il rimborso delle spese di laboratorio sostenute per l'esecuzione delle attività previste, da versare come seconda rata entro 60 giorni dalla data di stipula della stessa.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di quattro mesi ed è rinnovabile per ugual periodo.