II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

5.3) DECRETI RETTORALI N. 2303 E N. 2304 DEL 03/08/2004 RELATIVI AL CONSORZIO "ARES - ADVANCED RESEARCH AND ENGINEERING FOR SPACE".

………OMISSIS………

PRENDE ATTO

- dell'atto costitutivo e dello Statuto sociale che regolamentano il Consorzio ARES-Advanced Research and Engineering for Space, approvati con Decreto Rettorale n° 2303 del 03.08.2004;
- della nomina dei Professori Ernesto Limiti e Paolo Colantonio, quali rappresentanti dell'Università in seno al Consiglio di Amministrazione e del Prof. Pietro Salvini e della Dott.ssa Ernestina Cianca, quali rappresentanti dell'Università in seno al Comitato Tecnico-Scientifico del Consorzio ARES-Advanced Research and Engineering for Space, disposta con Decreto Rettorale n. 2304 del 03.08.2004.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche