II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

5.4) COSTITUZIONE CENTRO INTERUNIVERSITARIO DI ONTOLOGIA TEORICA E APPLICATA-APPROVAZIONE CONVENZIONE.

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università e l'Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales, Institut J. Nicod, l'Università degli Studi di Bergamo, Scienze della Formazione e della Comunicazione, l'Universitè de Paris IV, U.F.R. de Philosophie, l'Università del Piemonte Orientale, l'Università degli Studi di Torino, l'Università degli Studi di Trieste e l'Università degli Studi di Verona, avente ad oggetto l'istituzione del Centro Interuniversitario di Ontologia teorica e applicata.
Il Centro avrà come scopo la promozione, la progettazione e la realizzazione di ricerche disciplinari e interdisciplinari sull'ontologia, la promozione di ricerche e scambi culturali con Università, Centri di Ricerca e altri Enti e la promozione di scambi di studenti nell'ambito di programmi di cooperazione nazionale e internazionale.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche