II DIVISIONE - RIPARTIZIONE IV

5.5) CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula/rinnovo delle seguenti convenzioni:
- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la LUSAN S.r.l. per il funzionamento dei seguenti Master e Corsi di perfezionamento:
- Corso di Perfezionamento in "Uroriabilitazione" - anno accademico 2004/2005 Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Corso di Perfezionamento in "Infermiere di sala operatoria" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Master di I livello in "Infermieristica psichiatrica" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Master di I livello in "Assistenza nefrologica e tecniche dialitiche" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Master di I livello in "Infermiere/ostetrica/o di ricerca" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Master di I livello in "Assistente in Endoscopia digestiva" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Corso di Perfezionamento in "Epidemiologia dei servizi sanitari" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
- Master di I livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la ASL RM/B per il funzionamento dei seguenti Master e Corsi di perfezionamento:
- Master di I livello in "Infermieristica clinica nel paziente critico" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la ASL RM/G per il funzionamento dei seguenti Master:

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI FIGLI DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE (IDI) per il funzionamento dei seguenti Master:

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO DI STRUTTURA DELLA MATERIA del CNR (Area della Ricerca di Roma 2 Tor Vergata) per il funzionamento del Master in "Reti e tecnologie per l'E-Learning" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO per il funzionamento del Master di II livello in "Tecniche Endovascolari - MET" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO per il funzionamento del Master di II livello in "Tecniche Endovascolari - MET" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO TOR VERGATA per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Comunicazioni strutture ospedaliere" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AGENZIA DI SANITA' PUBBLICA (ASP) per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "La tutela della salute basata su prove di efficacia (Evidence-based Public Health, EBPH)" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' (ISS) per il funzionamento del Master di II livello in "Epidemiologia applicata" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la ASL RM/D per il funzionamento del Master di I livello in "Infermieristica in Sanità pubblica" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il POLICLINICO MILITARE DI ROMA (CELIO) per il funzionamento del Master di I livello in "Infermieristica clinica nel paziente critico" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche