II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

5.6) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA / ED IL CONSORZIO MARIO NEGRI SUD

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione quadro tra l'Università - Dipartimento di Biologia ed il Consorzio Mario Negri Sud per avviare una collaborazione finalizzata ad acquisire ed approfondire conoscenze tecnico-scientifiche per l'utilizzo di organismi unicellulari eucariotici, quali il lievito Saccharomyces cerevisiae, come sistema modello per lo studio dei processi di trasporto e secrezione in eucarioti.
In relazione al manifestarsi di specifiche esigenze, le Parti procederanno all'espletamento delle attività concordate mediante la sottoscrizione - previa approvazione dei rispettivi organi competenti - di specifici atti esecutivi che costituiscono parte integrante e sostanziale della convenzione.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di cinque anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche