II DIVISIONE

6.4) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DEI CORSI DI LAUREA E DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G - TIVOLI - Corso di Laurea per Logopedista.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 3 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G - TIVOLI - Corso di Laurea per Fisioterapista.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE "REGINA APOSTOLORUM" - ALBANO LAZIALE (RM) - Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 4 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B - POLICLINICO CASILINO - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G - POLO OSPEDALIERO COLLEFERRO VALMONTONE - Scuola di Specializzazione in Cardiologia.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA H - Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CASA DI CURA PRIVATA POLICLINICO ITALIA SRL - Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D - Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2002/2003, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 5 anni accademici.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G - TIVOLI - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2002/2003, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 4 anni accademici.