II DIVISIONE

6.6) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/MINISTERO DELLA SALUTE - DIPARTIMENTO DELLA QUALITÀ, DIREZIONE GENERALE DELLE RISORSE UMANE E DELLE PROFESSIONI SANITARIE, COMMISSIONE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA - RATIFICA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica della stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Scuola Iad, nella persona del Direttore della Scuola IAD, Prof. Aurelio Simone, Rappresentante per delega legale per la firma del protocollo con atto del 25 maggio 2004 ed il Ministero della Salute - Dipartimento della Qualità, Direzione Generale delle Risorse Umane e delle Professioni Sanitarie, Commissione Nazionale per la Formazione Continua, allo scopo di collaborare nella realizzazione di un corso di formazione a distanza ai fini della sperimentazione preliminare dell'accreditamento di provider FAD, sottoscritto in data 28.05.2004.