II DIVISIONE

6.8) ACCORDO QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA DIREZIONE CENTRALE DELLA POLIZIA CRIMINALE DEL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA IN TEMA DI RICERCA E APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE NEI SETTORI DELLA BIOMETRIA E DELL'INFORMATICA, PER L'IDENTIFICAZIONE, LA SICUREZZA E LA PREVENZIONE DEL CRIMINE.- RATIFICA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica della stipula dell' Accordo Quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Direzione Centrale della Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza in tema di ricerca e applicazione di tecnologie innovative nei settori della biometria e dell'informatica, per l'identificazione, la sicurezza e la prevenzione del crimine sottoscritto in data 5 novembre 2004.