II DIVISIONE

5.8) DECRETO RETTORALE N. 858 DEL 23/03/2005 RELATIVO ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE ITALIANA DEGLI INCUBATORI UNIVERSITARI E DELLE BUSINESS PLAN COMPETITION LOCALI - PNIcube.

………OMISSIS………

ESPRIME

del Decreto Rettorale n° 858 del 23.03.2005 con il quale si autorizza l'adesione dell'Università all'Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition Locali" - PNIcube, che ha lo scopo di riunire gli incubatori universitari - società e consorzi a partecipazione prevalente universitaria, nonché quelle università e quei centri di ricerca pubblici che realizzano al loro interno attività di creazione di imprese, come ad esempio business plan competition locali, promuovendo iniziative volte a sensibilizzare i contesti socio-economici di riferimento, nonché azioni di formazione ed informazione rivolte agli operatori del settore.
Prende inoltre atto della nomina del Prof. Riccardo Cappellin quale delegato a rappresentare l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" nell'ambito dell'Associazione PNI-Cube.

IL DECANO
Prof. Carlo Schaerf