Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

- Pdf

I DIVISIONE

4.3) ISTITUZIONE CORSO DI LAUREA INTERFACOLTA' (LETTERE E FILOSOFIA, MEDICINA E CHIRURGIA, GIURISPRUDENZA) IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE

………OMISSIS………

DELIBERA


- di approvare l'istituzione del corso di laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione afferente alla classe 18 di cui al D.M. 4 agosto 2000, in modalità teledidattica, gestito e organizzato dalla scuola IaD dell'Ateneo come proposto dalle Facoltà di Lettere e Filosofia Medicina e Chirurgia e Giurisprudenza, al termine dell'acquisizione di tutti i pareri necessari e dell'autorizzazione del MIUR.
- di accogliere le raccomandazioni della Commissione senatoriale Didattica e Ricerca relativamente allo svolgimento degli esami di profitto che devono avvenire presso la sede universitaria con le modalità previste dall'art. 4 del Regolamento didattico d'Ateneo e alla soppressione della frase riportata sul manifesto pubblicato sul sito web della Scuola; raccomanda, altresì, di attenersi alla normativa vigente in relazione alle iscrizioni ai vari corsi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE



torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali