DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

5.4) STIPULA CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO REGIONALE DI STUDI GIURIDICI DEL LAZIO "ARTURO CARLO JEMOLO" per il funzionamento dell'istituendo Corso di Perfezionamento in "Mercati e strumenti finanziari. Aspetti economici e giuridici e profili applicativi" - Anno Accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche ("CREG").
- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO REGIONALE DI STUDI GIURIDICI DEL LAZIO "ARTURO CARLO JEMOLO" per il funzionamento dell'istituendo Corso di Perfezionamento in "Diritto della Repubblica Popolare Cinese" - Anno Accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto.
Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2005/2006 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
Si procederà alla sottoscrizione delle convenzioni solo dopo l'approvazione dello Statuto dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi Collegiali di Ateneo.