DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

5.7) RATIFICA DELL'AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E UNIONE CAMERE PENALI ITALIANE E DELLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "DISCIPLINE APPLICATE AL PROCESSO PENALE" A.A. 2005/2006.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica dell'autorizzazione alla stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Unione Camere Penali Italiane e della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il Funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Discipline Applicate al Processo Penale" - Anno Accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Diritto Pubblico.
Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2005/2006 ed avranno la stessa durata del Corso di Perfezionamento al quale si riferiscono.