DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

6.1) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOPATOLOGIA E DIAGNOSTICA PER IMMAGINI, LA FONDATION ALTA MANE E L'A.D.I.S.C.O. REGIONE LAZIO .

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, la Fondation Alta Mane e l'A.D.I.S.C.O. Regione Lazio per la realizzazione e l'allestimento di un Laboratorio necessario per l'attuazione di protocolli clinici sperimentali di terapia cellulare in pazienti candidati al trapianto allogenico di cellule staminali ematopoietiche (Progetto dettagliatamente descritto nell'allegato 2 al testo), che verrà realizzato all'interno del Dipartimento di Medicina di Laboratorio del Policlinico Tor Vergata (precisamente nei locali indicati nell'allegato 4 al testo).
La Fondazione si impegna a corrispondere all'Università ed ai soggetti responsabili del Dipartimento, a titolo di sovvenzione del Laboratorio e del Progetto di terapia cellulare, la somma complessiva, massima, prevista forfetariamente in € 350.000,00 (trecentocinquantamila/00 euro)
La Convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 2 (due) anni, salvo eventuale proroga, ove ritenuto opportuno da entrambe le parti e previa deliberazione degli Organi competenti delle Parti.