DIVISIONE

5.10) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'ISTITUTO NAZIONALE DI ALTA MATEMATICA "FRANCESCO SEVERI" (INDAM)

………OMISSIS………

ESPRIME

- a condizione che gli atti esecutivi scaturenti dall'applicazione della convenzione quadro devono essere preventivamente comunicati all'Amministrazione dell'Ateneo, per conoscenza e sottoposti, per quanto di competenza ed in particolare per tutti gli aspetti economici, agli Organi Collegiali dell'Ateneo - parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Matematica e l'Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi" (INDAM). L'Università, allo scopo di promuovere la ricerca scientifica e l'alta formazione nelle discipline matematiche, collabora con l'Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi" e ne ospita una unità di ricerca con le modalità previste dalla presente convenzione; questa unità di ricerca viene localizzata negli spazi delineati nella piantina allegata al presente accordo.
La presente convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di tre anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.