Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

5.11) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", ITIC TELECOM S.P.A. E LA IBAX S.C.A.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Ingegneria Elettronica ITIC Telecom s.p.a. e la IBAX s.c.a.r.l. al fine di collaborare in attività di ricerca e sperimentazione nelle Telecomunicazioni, nello specifico settore delle tecnologie wireless per l'accesso all'utenza fissa o nomadica, in particolare prevedendo l'impiego della cosiddetta tecnologia "Navini".
- Il predetto parere è subordinato all'accoglimento dei seguenti emendamenti:
1) aggiungere il comma 8, all'art. 5 del seguente tenore: "Le parti si impegnano a garantire che vengano rispettati i parametri più adeguati relativi all'incolumità delle persone e alla tutela della riservatezza delle comunicazioni e notizie presenti nell'Università".
2) sostituire nel 1 comma dell'art. 6 l'ultimo periodo con il seguente testo: "Tali accordi si considereranno integrativi della presente convenzione e dovranno essere preventivamente comunicati all'Amministrazione dell'Ateneo per conoscenza e sottoposti per quanto di competenza ed in particolare per tutti gli aspetti economici, agli Organi Collegiali dell'Ateneo".
- La presente Convenzione avrà durata di sei mesi, a decorrere dalla data di sottoscrizione.
La presente Convenzione potrà essere rinnovata per periodi successivi di sei mesi ciascuno con l'accordo dei Contraenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE



torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali