Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

- Pdf

DIVISIONE II

2.1) COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE.

Si comunica al Senato che in data 20.06.2005 è stata sottoscritta una convenzione tra l'Ateneo e la Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze allo scopo di perseguire obiettivi di collaborazione scientifica, di ricerca, di didattica e di formazione su specifiche tematiche di interesse comune che di volta in volta saranno individuate.
Si ricorda che la stipula di detta convenzione era stata approvata dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione rispettivamente nelle sedute del 06.04.2004 e del 07.04.2004.
Rispetto però al testo approvato dagli Organi d'Ateneo sono state apportate, su richiesta della Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze, alcune modifiche che non vanno comunque ad incidere sulla sostanza del rapporto:
- all'art. 2 "Modalità di collaborazione e accordi esecutivi": La realizzazione delle iniziative, i relativi contenuti didattici, progettuali ed economici attuativi del presente accordo-quadro, sono oggetto di appositi accordi esecutivi, nell'ambito dei quali sono fissati gli oneri finanziari eventualmente gravanti sulle parti, soggetti all'approvazione delle parti medesime. È stata tolta la frase "soggetti all'approvazione delle parti medesime";
- il Comitato Scientifico composto in precedenza da due membri, ora è composto in forma paritetica da rappresentanti delle due Istituzioni;
- la durata dell'accordo, in precedenza di dieci anni è ora di tre anni dalla data di sottoscrizione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE



torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali