DIVISIONE II

5.13) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BENI CULTURALI, MUSICA E SPETTACOLO E LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DEL LAZIO DEL MINISTERO PER I BENI CULTURALI E CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BENI CULTURALI, MUSICA E SPETTACOLO E LA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA DI ROMA DEL MINISTERO PER I BENI CULTURALI.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo e la Soprintendenza Archeologica del Lazio del Ministero per i Beni Culturali e alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo e la Soprintendenza Archeologica di Roma del Ministero per i Beni Culturali.
Attraverso i due accordi di cooperazione, le Parti si impegnano ad operare congiuntamente su temi e progetti di volta in volta individuati che saranno oggetto di specifici accordi esecutivi tra le parti che costituiranno parte integrante e sostanziale della presente convenzione. In nessun caso gli atti esecutivi potranno comportare oneri finanziari o aggravi di spesa a carico dell'Università.
Le presenti convenzioni hanno effetto dalla firma delle stesse ed hanno durata di quattro anni

IL PRO-RETTORE