DIVISIONE II

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - MIFAV e l'Amministrazione Provinciale di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali della comunicazione e dei sistemi informativi e Assessorato allo sviluppo economico e alle attività produttive.
Il presente atto nasce dall'esigenza di creare stabili e proficue collaborazioni e interazioni tra il sistema universitario ed espressioni qualificate degli enti locali, intese a valorizzare adeguatamente le rispettive competenze professionali nei settori della ricerca e produzione di artefatti di comunicazione mediata, della promozione culturale e degli interventi di alta formazione.
La presente convenzione avrà la durata di due anni dalla data della sua sottoscrizione, se non disdetta da una delle due parti contraenti con lettera raccomandata A.R. da inviarsi 90 giorni prima del suo termine, e potrà essere rinnovata previa delibera degli organi competenti

IL PRO-RETTORE