II DIVISIONE

5.9) STIPULA/RINNOVO CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e:
- UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BERGAMO
- UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI
- UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI LECCE al fine di collaborare nella organizzazione e funzionamento del Master di I° livello in "Gestione del risparmio (E-Mgierre)" - anno accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi Economico Finanziari e Metodi Quantitativi (SEFEMEQ).

- CONFINDUSTRIA
- ERNST & YOUNG BUSINESS SCHOOL S.r.l.
- STUDIO LEGALE TRIBUTARIO ASSOC.TO ERNST & YOUNG
- AGENZIA DELLE ENTRATE
-GUARDIA DI FINANZA al fine di accordare una trattamento economico particolarmente vantaggioso nella frequenza al Corso di Perfezionamento in "Diritto Tributario Internazionale" - anno accademico 2005/2006.

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il CENTRO STUDI PER L'EVOLUZIONE UMANA - C.E.U. per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Tutela e promozione dei diritti umani" - anno accademico 2004/2005 e 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto.

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE (INFN) / UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" per il funzionamento dell'istituendo Master di II livello in "Tecniche Nucleari per Industria Ambiente e Beni Culturali" - Anno Accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Fisica.

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE (INFN) per il funzionamento dell'istituendo Master di II livello in "Basi Fisiche e Tecnologiche dell'Adroterapia e della Radioterapia di Precisione" - Anno Accademico 2005/2006 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Fisica.

Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2005/2006 ed avranno la medesima efficacia dei Corsi di Perfezionamento e dei Master ai quali si riferiscono.
Si procederà alla sottoscrizione delle convenzioni solo dopo l'approvazione degli Statuti dei Master e dei Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi Collegiali di Ateneo.

IL PRO-RETTORE