DIVISIONE II

6.1) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BENI CULTURALI, MUSICA E SPETTACOLO - E L'I.R.R.E. (ISTITUTO REGIONALE DI RICERCA EDUCATIVA) DEL LAZIO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- subordinatamente all'accoglimento del seguente emendamento: - aggiungere nelle premesse del protocollo di intesa, al secondo considerata, dopo la parola: "MILLA" il seguente testo: "del Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo, dell'Università di Roma Tor Vergata"-, parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo e l'I.R.R.E. (Istituto Regionale di Ricerca Educativa) del Lazio finalizzata ad a intensificare, anche attraverso la costituzione di un Gruppo di Studio e di Ricerca - aperto alle altre Università e Istituzioni - la collaborazione nel campo della ricerca e della formazione sulla didattica della lingua e letteratura italiana e del patrimonio culturale nella sua più ampia accezione.
Il presente protocollo d'intesa, valido per due anni è rinnovabile previa approvazione degli organi competenti di ciascuna delle istituzioni firmatarie.

IL PRO-RETTORE