DIVISIONE II

5.3) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITÀ - RATIFICA

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica della stipula della convenzione tra l'Ateneo, rappresentato dalla Prof. ssa Maria Welleda Baldoni in qualità di delegata del Magnifico Rettore Prof. Alessandro Finazzi Agrò, e la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità per l'attuazione del progetto denominato "Donne, Politica e Istituzioni - Percorsi formativi per la promozione delle pari opportunità nei centri decisionali della politica" sottoscritta in data 5.04.2005.
Il percorso formativo consterà di 60 ore di lezione in aula. La sua realizzazione verrà finanziata dal Dipartimento per le Pari Opportunità nel primo anno (2005/2006) purché l'Università si impegna a finanziarlo nell'anno successivo con fondi propri (2006/2007).
La presente Convenzione ha decorrenza dal momento della stipula.

IL PRO-RETTORE VICARIO