II DIVISIONE

6.1) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA SOCIETA' BIC LAZIO S.P.A.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Ateneo e la Società Bic Lazio S.p.A. al fine di avviare forme di collaborazione dirette a promuovere:
- la diffusione della cultura d'impresa tra gli studenti universitari;
- la creazione di nuove attività imprenditoriali proposte da studenti, neolaureati e ricercatori
- la valorizzazione e la diffusione dei risultati della ricerca scientifica pubblica svolta all'interno delle diverse Facoltà, anche sperimentando l'attivazione di progetti di spin-off.
Il presente protocollo entrerà in vigore alla data della stipula con validità di tre anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO