SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 28 FEBBRAIO 2005

Il giorno 28 febbraio 2005 alle ore 15.30 presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 17 febbraio 2005, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

1. Approvazione del verbale della seduta del 25 gennaio 2005.

2.

Comunicazioni del Presidente.

2.1) Comunicazione - Certificazione del sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000.
2.2) Mozione del Senato Accademico a tutela dell'autonomia universitaria.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1)

Offerta didattica: verifica del possesso dei requisiti minimi - Decreto Ministeriale del 27 gennaio 2005, prot. n. 15/05.
4.2)

Regolamento per l'assegnazione di borse di studio per attivitą di ricerca post-dottorato da istituire con fondi previsti a bilancio dall'Ateneo e/o con fondi dei Dipartimenti e Centri di Ricerca.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

Protocolli d'intesa per il funzionamento dei corsi di laurea e delle scuole di specializzazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
5.2)

Decreto rettorale n. 220 del 28 gennaio 2005 relativo all'adesione del Consorzio S.C.I.R.E. al Consorzio Cometa.
5.3)

Decreto rettorale n. 368 del 9 febbraio 2005 relativo allo statuto per l'adesione al Consorzio "Interuniversitario Istituto Italiano di Neuroscienze Cognitive".
5.4)

Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Guardia di Finanza per i funzionamento del master di II livello in "Economia della concorrenza e della regolazione delle Public Utilities" e per disciplinare l'accesso dei dipendenti della Guardia di Finanza al master medesimo. A..A. 2004/2005.

6. VARIE EVENTUALI

6.1) Protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Società Bic Lazio S.p.A.
6.2) Istituzione e attivazione Corso di Laurea "Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro" e "Tecnica della riabilitazione psichiatrica" - Facoltą di Medicina e Chirurgia.

Prof. Alesandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 14 marzo 2005.