II DIVISIONE – IV RIPARTIZIONE – II SETTORE

2.1) COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

Il Presidente comunica che in sede di perfezionamento della procedura relativa alle convenzioni con l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di Master e Corsi di Perfezionamento, gli uffici dell'Amministrazione hanno rilevato che per mero errore materiale, relativamente al Master di I livello in “Infermieristica in Sanità Pubblica”, veniva indicato come Ente in convenzione l'ASL RM/G in luogo di ASL RM/D. Pertanto le convenzioni da stipulare per il funzionamento del Master di I livello in “Infermieristica in Sanità Pubblica” sono con: ASL RM/C, ASL RM/D e ASL FROSINONE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo