SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 13 LUGLIO2006

Il giorno 13 giugno 2006 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 4 luglio 2006, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 16 giugno 2006

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

2.1)

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1)
4.2)
4.3)
4.4)

5. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

5.2)

5.3)

5.4)

5.5)

5.6)

5.7)

6. VARIE, EVENTUALI

6.1) Progetto “Università in carcere con teledidattica”.
6.2) Ricorso avverso la pronuncia della Commissione Elettorale Centrale – Sig. Edoardo Pacifici.
6.3)

Stipula convenzione tra la Società Comunicazione 90 S.A.S. e l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
6.4)

Proroga consorzio per lo sviluppo e l'applicazione di metodologie di fluidodinamica computazionale in ambito industriale denominato S.C.I.R.E.
6.5)

Istituzione del centro interdipartimentale Nanoscienze&Nanotecnologie e Strumentazione Avanzata (NAST).
6.6) Viaggi di istruzione – II semestre 2006.
6.7)

Laurea magistrale Honoris Causa in linge e letterature europee ed americane alla Dott.ssa Agustina Bessa-Luis.
6.8)

Ratifica della stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Ministero dell'Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, Direzione Centrale per i servizi demografici per interventi di supporto ai comuni per l'uso del sistema INA (Indice Nazionale delle Anagrafi) – SAIA (Sistema di Accesso ed Interscambio Anagrafico) e di supporto al progetto CIE (Carta di identità elettronica).

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessadro Finazzi Agrò