Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf


DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

5.7) STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE CULTURALE NON RICONOSCIUTA ARCHIVIO DELLA MEMORIA

..........OMISSIS..........

ESPRIME

- subordinatamente alla soppressione dal testo della convenzione quadro delle parole: “per quanto di competenza ed in particolare per tutti gli aspetti economici” inserite nel comma 2, dell’art. 2 e dell’intero comma 3 del medesimo art. 2;
- parere favorevole alla stipula della convenzione quadro tra l’Ateneo, nell’interesse del Parco Scientifico, e l’Associazione Culturale non riconosciuta Archivio della Memoria al fine di attivare un rapporto di collaborazione nei settori della cooperazione internazionale e della valorizzazione dei Beni Culturali.
In relazione al manifestarsi di specifiche esigenze, le Parti procederanno all’espletamento delle attività sopra descritte mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che in nessun caso comporteranno oneri finanziari o aggravi di spesa a carico dell’Università e che costituiranno parte integrante e sostanziale della convenzione e dovranno essere preventivamente comunicati all’Amministrazione dell’Ateneo per conoscenza e sottoposti, per quanto di competenza ed in particolare per tutti gli aspetti economici, agli Organi Collegiali dell’Ateneo.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di due anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL DECANO


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali