DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

5.3) RATIFICA DELLE MODIFICHE APPORTATE Alla CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, NESTOR – SOCIETA’ CONSORTILE A RESPONSABILITA’ LIMITATA E AGEA – AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA.

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica delle modifiche apportate alla convenzione tra l’Ateneo, Nestor – Società Consortile a Responsabilità Limitata e AGEA – Agenzia per le erogazioni in Agricoltura sottoscritta in data 04.10.2005.
Con il suddetto accordo l’Università e AGEA intendono condividere un insieme di obiettivi strategici ed operativi nei settori della ricerca applicata sulle problematiche della sicurezza, della certificazione, della cooperazione tra sistemi di servizio su rete e dell’accesso ai servizi su rete tramite smart card con particolare riferimento alla “carta dell’agricoltore e del pescatore” e ai necessari processi di emissione della carta e di definizione del circuito di servizi.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE