DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

6.3) RINNOVO DELLA CONVENZIONE UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” CON UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “INNOVAZIONE E MANAGEMENT NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE – PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO E FINANZA PER LO SVILUPPO LOCALE”.

ESPRIME

parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA per il funzionamento del Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche – Programmazione, controllo e finanza per lo sviluppo locale” - Anno Accademico 2005/2006.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2005/2006 ed avrà la stessa durata del Master a cui si riferisce.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE