COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.1) STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole -– a condizione che vengano recepite le osservazioni formulate dalla Commissione Senatoriale Convenzioni e Contratti nella seduta del 2 maggio u.s. - alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - e l’Università Cattolica del Sacro Cuore finalizzato all’istituzione di un Centro di Medicina Ambientale Occupazionale e Sociale.
Il Centro ha sede presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”- Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - Cattedra di Medicina del Lavoro ed afferisce per la gestione amministrativo-contabile al centro di spesa individuato nel Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
La regolamentazione dell’iniziativa sarà improntata a criteri di flessibilità e sarà fissata, oltre che nel protocollo in esame, nello statuto del Centro ad esso allegato.
Il protocollo di intesa entra in vigore alla data di stipula ed ha validità di quattro anni, rinnovabile previo parere favorevole degli Organi Competenti di ciascuna parte.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo