COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.2) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche, e l’Istituto Superiore di Sanità, per la realizzazione del progetto “Sorveglianza Epidemiologica e Virologica delle Infezioni Respiratorie Acute Virali”.
La Convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, scadrà il 14 marzo 2008, data di scadenza dell’accordo di collaborazione tra l’Istituto Superiore di Sanità ed il Ministero della Salute. La stessa potrà essere prorogata o rinnovata previo espresso consenso delle Parti per un periodo comunque non superiore al termine dell’accordo di collaborazione tra l’Istituto Superiore di Sanità ed il Ministero della Salute.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO