Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

I DIVISIONE

4.1) REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI AGGIUNTIVI PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA EX ART. 51, COMMA 6, LEGGE 27 DICEMBRE 1997 N. 449 – INTEGRAZIONE ART. 3.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare la seguente integrazione, evidenziata in grassetto, dell’art. 3 del Regolamento per il conferimento di assegni aggiuntivi per la collaborazione ad attività di ricerca ex art. 51, comma 6 della legge 27 dicembre 1997 n. 449, emanato con decreto rettorale n. 3425 del 16 dicembre 2005:

REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI AGGIUNTIVI PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA EX ART. 51, COMMA 6, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 1997 N. 449

… OMISSIS …

ART. 3
(Requisiti)

Possono essere titolari degli assegni coloro che sono in possesso della laurea magistrale ai sensi del D.M. n. 270 del 22 ottobre 2004 ovvero della laurea conseguita con il vecchio ordinamento, il cui curriculum scientifico risulti idoneo per lo svolgimento della ricerca specifica per cui viene richiesto l’assegno.
L’equivalenza del diploma di laurea e degli eventuali altri titoli conseguiti all’estero che non siano già stati riconosciuti in Italia con procedura formale ai sensi della legislazione vigente verrà valutata, unicamente ai fini dell’ammissione del candidato allo specifico concorso, dalla commissione giudicatrice di cui all’art. 7 del presente regolamento. Nel caso del diploma di laurea, la Commissione dovrà dichiararne l’equivalenza alla laurea di cui al precedente comma del presente articolo.

………OMISSIS………

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali